Skip to main content

Feel the Future – A series on Follicular Lymphoma Evolution

By Marzo 26, 2024Aprile 3rd, 2024No Comments
In primo pianoNews

È in arrivo la serie tv di due stagioni “Feel the Future – A series on Follicular Lymphoma Evolution”, un progetto, promosso da Roche e dedicato agli specialisti ematologi con l’intento di raccontare l’evoluzione del trattamento del linfoma follicolare e le nuove possibilità terapeutiche.

Al centro della narrazione l’esperienza di Enrica, un ingegnere gestionale del reparto di ematologia e di Marco, un appassionato musicista che con la sua chitarra scandisce l’armonia della propria esistenza.
Improvvisamente la diagnosi di linfoma follicolare irrompe nelle loro vite cancellando ogni certezza e creando un alone di sgomento e paura. Con determinazione Enrica e Marco si affidano agli specialisti e alle nuove terapie disponibili.

I benefici derivanti dalle cure daranno loro nuova forza per affrontare il futuro con coraggio e volontà perché, quando l’innovazione incontra la scienza, con l’aiuto dei clinici, si aprono nuove prospettive e si accendono nuove luci.

La serie sarà disponibile su Medora, la piattaforma digitale di Roche rivolta a medici e operatori sanitari per l’aggiornamento scientifico, la formazione professionale e la condivisione di servizi a supporto della pratica quotidiana.