
Ematologia, oncologia, Covid-19, malattie rare: sono solo alcune delle aree patologiche d’interesse sulle quali Medora offre approfondimenti clinici basati sulle più recenti evidenze.
Medora è la nuova piattaforma digitale realizzata da Roche e dedicata a medici e operatori sanitari per l’aggiornamento scientifico, la formazione professionale e la condivisione di servizi a supporto della pratica clinica
A disposizione dell’utente un’ampia varietà di strumenti e piattaforme innovative in continua evoluzione, pensate per rispondere ai bisogni concreti di clinici e pazienti.
Tra le numerose risorse di digital health:
HerHome, che consente ai clinici di offrire ai loro pazienti la possibilità di ricevere la terapia oncologica direttamente presso la loro abitazione;
FMILiquid@Home, il servizio che permette di fornire un test di profilazione molecolare attarverso la biopsia liquida direttamente a casa del paziente;
NuovAir, la soluzione di cura digitale dedicata alla gestione e al monitoraggio da remoto di pazienti con patologie respiratorie.
Roche Diabetes care Platform, piattaforma di data management integrata per la presa in caricoe il telemonitoraggio del paziente con diabete.
E poi molto altro: programmi educazionali e il Roche Medical HUB per fruire dell’universo di servizi messi a disposizione dalla direzione medica per restare aggiornati sulle attività di ricerca, sugli studi clinici e sugli ultimi sviluppi relativi alle principali molecole per un dialogo diretto e dedicato con i referenti scientifici.